Albania - una delle destinazioni di viaggio più inesplorate
Comodamente situato tra i suoi vicini - la Grecia e la Repubblica del Montenegro - Albania è considerato oggi uno dei paesi dei Balcani più inesplorati.
Per quanto riguarda i molti anni è stato isolato da tutto il mondo, la gente al giorno d'oggi non sanno tanto di suo ricco patrimonio culturale, incredibilmente bella natura, canyon pittoreschi e bellissime spiagge pulite. abitanti locali sono piuttosto ospitale e rispettoso verso i visitatori stranieri, e la cucina nazionale è assolutamente delizioso. E questi sono due dei principali motivi per cui vale la pena di visitare questo paese unico!
In tutte le città di Albania e soprattutto nella sua capitale - la città di Tirana - si possono trovare un sacco di vari negozi e mercati di souvenir, dove è possibile trovare tutto ciò che si desidera, a cominciare da articoli tradizionali e ai piccoli regali memorabili portare a casa. I souvenir più popolari per acquistare in Albania sono considerati ricami tradizionali, articoli in legno e ceramica, strumenti musicali nazionali, bevande della tradizione locale e così via.
lunghe spiagge bellissime, mare limpido, pittoresche montagne e prezzi piacevolmente bassi sono i principali fattori che attirano centinaia di turisti ogni anno qui. Gli altri sightseeings significativi del paese sono più parchi nazionali e antichi castelli misteriosi che si trovano in alcune città dell'Albania. I nostri più guide private di Albania, tra cui Romelda Koka e altri Fwe, sono sempre pronti a condividere i momenti migliori di un soggiorno in questo paese assolutamente unico con voi, basta controllare quello che offrono sul nostro sito web.
Essere uno dei primi a scoprire questo paese inesplorato distintivo con guide TravelPapa !
This text was translated with Google translate, read the original text here